La Corda Da Saltare, Per Affinare La Silhouette

No Comments

Nuova silhouette e forma eccezionale: è possibile. Spesso dimenticato, la corda non è solo un gioco da ragazzi. Esso permette, inoltre, di rafforzare il proprio corpo e migliorare la sua silhouette in modo efficiente. Sport ideale per perdere peso senza sofferenze, la corda per saltare è la nostra dada.

La corda per affinare la silhouetteLa corda per affinare la silhouette

Sono sempre stato un all-in-one e di una batteria elettrica. Ho provato tutti gli sport di terra fin da quando ero piccolo. Il Judo, il pugilato, la corsa, la palestra, la piscina … In un primo momento mi piace, poi, dopo tre, quattro mesi, mi sono annoiato, o lo spirito di competizione diventa troppo presente e non è quello che cerco. Ma dal momento che ho energia da vendere, mi sono mossa.

Un giorno, per ridere, ho il cazzo saltare la corda della mia cuginetta. E mi rendo conto che ho perso nessun riflesso di ricreazione. Sono andato a comprarne uno in un negozio di articoli sportivi. Da allora, lo prendo dappertutto e lasciare il più presto possibile. Questo aspetto pratico è importante perché, come molte donne, mi sento sopraffatto. Non mi sento libero, senza orari da rispettare!

La corda: cosa indossare?

Un paio di scarpe da ginnastica con una buona ammortizzazione, pantaloncini, rinforzato, reggiseno sportivo.

La corda per saltare: le sensazioniLa corda per saltare: le sensazioni

Dopo il warm up, andiamo al giocoso esercizi come i tornado , per esempio. Si compone di saltare la corda piedi insieme e la rotazione del bacino verso destra senza muovere la parte superiore del corpo.

Siamo ricevuti in punta di piedi con le ginocchia leggermente piegate. Poi si inizia di nuovo sull’altro lato, e così via. Quando il controllo, si sente il tuo ali crescono.

La Corda per Saltare: I Consigli per arrivarci

Dovrebbe essere fatto in 15 minuti almeno tre volte alla settimana, su un terreno duro (il terreno morbido è più faticoso e si può ferire). Questo è equivalente a 1 ora e 30 minuti di corsa , con un risparmio di tempo, super motivante!

La corretta postura : il rispetto del collo-testa-allineamento della colonna vertebrale, tuck stomaco, tenere le spalle basse e gomiti vicino al corpo.

I risultati della corda:I risultati della corda:

Sono spettacolari. Il cardio livello, è fantastico. Un allenatore mi ha spiegato che, saltando, i vitelli di massa vene profonde, che porta ad una migliore flusso di sangue al cuore e quindi una migliore circolazione del sangue .

Ho tritato: di nuovo, è breve, lavaggio movimenti dei salti che inseguire il grasso. Si suda un sacco, in modo che si sbarazzarsi della vostra tossine. Funziona tutto, anche le braccia e gli addominali sono costantemente sollecitati. Mentalmente, si è calmato. Dopo ogni sessione, mi sento libero, a mio agio nel mio corpo.

 

Sauter, inoltre, mi ha introdotto in una vicina di pratica, il doppio olandese : due lunghe corde di 3,50 metri trasformato da due persone, e tra i quali è necessaria la catena come molte figure come possibile. E ‘ un ottimo complemento.

Categories: Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *